Uno stand al BIT per il Borgo dei borghi

Iniziano i preparativi per la partecipazione del Borgo più bello d’Italia alla Bit di Milano che si terrà dal 10 al 12 febbraio prossimo.

Presso l’assessorato regionale al turismo si è già svolta una prima riunione organizzativa alla quale ha partecipato in rappresentanza del comune di Petralia Soprana il presidente del consiglio Leo Agnello.

Al tavolo, oltre i funzionari della regione Sicilia, era presente l’Associazione Borghi più belli d’Italia e l’assessore Sandro Pappalardo.

Dal 1980 la Bit – Borsa Internazionale del Turismo – rappresenta uno degli appuntamenti più attesi e importanti del mondo del turismo internazionale, organizzato da Fiera Milano. La Bit si terrà dal 10 al 12 febbraio prossimo.

La Borsa internazionale del turismo (BIT) è una manifestazione internazionale promossa da Fieramilano dal 1980 ed è tesa a radunare operatori turistici, agenti di viaggio, aziende e ditte di promozione turistica o comunque legate all’indotto di settore, al fine di lanciare ad un osservatorio qualificato l’offerta turistica di singole realtà di tutto il mondo. L’evento ha risonanza mondiale.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *