Ritorna a Cefalù il week end di solidarietà

Ritorna a Cefalù il week end di solidarietà
3 aprile 2019

La manifestazione organizzata dal Reparto corse del Real Cefalù insieme con Effatà Madonie Onlus, l’automobile club di Palermo con il patrocinio del Comune di Cefalù e le associazioni sportive Cefalù Volley, Real Cefalù e Ippo Club, vedrà Cefalù protagonista di tre giorni dove il tema principale sarà la solidarietà.

Venerdì 5 aprile alle 17:00 presso il Palatricoli, la scuola calcio del Real Cefalù con la scuola della Cefalù volley con i ragazzi dell’associazione Effatà faranno sport insieme, mentre alle 19:00 prenderà il via il torneo di calcio a 5 di beneficenza e a seguire intrattenimento fino a tarda sera.

Sabato 6 aprile la manifestazione si sposterà presso la villa comunale dalle 10:00 del mattino auto, prove al simulatore di rally intervallata da una passeggiata solidale intratterranno gli ospiti fino alle ore 19:00.

Domenica 7 aprile al Villaggio dei pescatori i protagonisti saranno i cavalli dell’Ippo Club, il motor sport con esibizioni e la co-drive experience. Alle ore 19:00 al Teatro Cicero ci sarà la cerimonia di conclusione della manifestazione con consegna dell’Assegno di Solidarietà.

 

Giacomo Lombardo.



Commenti

Post nella stessa Categoria