L’Acn intitola la sezione di Cefalù al generale Catalfamo

L’Acn intitola la sezione di Cefalù al generale Catalfamo
8 maggio 2019

Sabato 11 maggio 2019 avrà luogo la suggestiva cerimonia di inaugurazione e intitolazione della sede dell’Associazione Nazionale Carabinieri – Sezione di Cefalù, alla memoria del Generale di Divisione a titolo onorifico Salvatore Catalfamo, noto cittadino cefaludese.

La cerimonia avrà inizio alle ore 09:30 con la celebrazione eucaristica nella Chiesa di S. Francesco e proseguirà con la deposizione della corona d’alloro al monumento dei Caduti di Guerra in Piazza Diaz. Infine, in un momento di particolare intensità e di profonda emozione, verrà tolto il velo alla targa commemorativa all’esterno della sede della Sezione A.N.C. di Cefalù in Via Roma n.1 (locali sottostanti la Scuola “N. Botta”) alla presenza della Fam. Catalfamo, delle Autorità Civili, Militari e Religiose e alle rappresentanze delle ANC del territorio provinciale.

Fiore all’occhiello che darà grande risalto alla cerimonia, sarà la coinvolgente esibizione musicale della prestigiosa Fanfara del 12° Battaglione dei Carabinieri “Sicilia”, diretta dal M° Maresciallo Maggiore Paolo Mario Sena.



Commenti

Post nella stessa Categoria