Kia pronta al lancio di XCeed

Verrà presentato ufficialmente il prossimo 26 giugno il nuovo crossover XCeed di Kia. l’alternativa sportiva ai classici SUV di maggiori dimensioni

Nato presso l’European design centre di Francoforte, sotto la direzione di Gregory Guillaume, XCeed rappresenta un mix tra l’altezza da terra tipica dei SUV più convenzionali e la guida sportiva, senza rinunciare ai benefici in termini di visibilità di una seduta più rialzata.

Le dimensioni esterne maggiori rispetto ai crossover rivali si riflettono anche in più ampi spazi interni e grande capacità di carico. Queste le carte principali che Xceed è pronto a giocarsi sul mercato italiano.

Questa vettura completa l’offerta di Kia su tutto il segmento C, andando ad aggiungere, dopo hatchback, station wagon e shooting brake, l’ultimo importante tassello della famiglia Ceed – ha detto Giuseppe Bitti amministratore delegato di Kia Motors Italy – XCeed ci darà l’occasione di allargare i nostri orizzonti di vendita verso un segmento di mercato ad ora inesplorato per Kia, per cercare di conquistare quella fascia di mercato rappresentata da coloro che cercano qualcosa di diverso dal SUV più tradizionale, senza però rinunciare all’indiscussa praticità di questa tipologia di veicoli”.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *