Inaugurato il biennio sociale 2019/21 della FIDAPA di Cefalù

La FIDAPA di Cefalù ha inaugurato il biennio sociale 2019/21, alla presenza di Giuseppina Seidita, Financial Officer Fidapa – BPW International, e con la  Cerimonia del Passaggio delle Consegne dalla Past Presidente Patrizia Messina a Floreana Liberto, neo Presidente della Sezione, eletta il 27 giugno scorso.

Nella sede del Circolo Unione della cittadina normanna, la Presidente si è detta emozionata, felice di ricoprire la carica, consapevole della responsabilità e dell’impegno assunto, certa di poter promuovere l’empowerment della Donna.

È stata un occasione per fare bilanci positivi e per lanciare progetti ed idee, presentate  in un programma annuale di attività articolate in continuità con quelle del biennio sociale precedente, ma rivolte allo studio delle varie tematiche proposte nel Tema Nazionale della Federazione per il biennio in corso: “Promuovere politiche di sostenibilità e di protezione  sociale per favorire una crescita economica inclusiva per l’uguaglianza di genere”.

La Presidente sarà collaborata dalla Vicepresidente Maria Concetta Liberto, dalla Segretaria Rosanna Runzo, dalla Tesoriera Concetta Valenziano, dalla Past Presidente Patrizia Messina.

Il Consiglio di Sezione sarà composto da: Serio Cettina, D’Agostino Maria, Angela Madonia, Rosetta Cangelosi, Angela Polizzano e Antonella Provenza.

I Revisori dei Conti saranno: Concetta Scerrino, Tamburo Lucia e Giusy Schittino.

L’incontro si è concluso al “Duomo Cucina e Cantina”, in Cefalù, con un momento conviviale, di “sorellanza”, termine amato da Maria Concetta  Oliveri, quale neo Presidente Nazionale Fidapa, di amicizia e di serenità.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *